Nata nel 1970, la nostra azienda è specializzata nel settore della componentistica oleodinamica per macchine movimento terra, industria e nell’assemblaggio di tubi flessibili.

Più di quarant’anni di esperienza ci hanno portato ad essere oggi sempre più efficienti e presenti nel campo dell’Oleodinamica e ad investire sulla produzione di kit in serie e sul servizio rapido al banco per la produzione di tubi flessibili a campione e su misura, ma soprattutto nella realizzazione di  IMPIANTI OLEODINAMICI E CENTRALINE.

Dal 2009 la nostra Azienda si è trasferita nella nuova sede di Selvazzano Dentro, tra Padova e Vicenza. Una nuova struttura che mette a disposizione più di 1000 mq.

FIAR investe continuamente nella ricerca di prodotti di altissima qualità  che si  integrino tra loro; si offre inoltre come partner  dei propri clienti nell’individuazione delle strategie e dei metodi per ridurre i costi e migliorare l’efficienza delle proprie produzioni.

La nostra azienda è in grado di offrire un magazzino in continua evoluzione con oltre 10.000 articoli e personale in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza in brevissimo tempo con cortesia e competenza.

Gallery

 

CONTATTACI