La costruzione di una centralina oleodinamica è un’attività complessa che deve tenere conto di molteplici variabili. Le centrali oleodinamiche sono il CUORE del sistema macchina, per questo la progettazione e la realizzazione richiedono competenza e attenzione ai minimi dettagli.

FASE DI STUDIO

FIAR Oleodinamica affianca il cliente nella fase di studio del progetto, valutandone assieme la fattibilità, le tempistiche e i costi mettendo a disposizione l’esperienza e la competenza dei suoi tecnici.

FASE DI PROGETTAZIONE

FIAR Oleodinamica affianca il Cliente nell’individuazione della tipologia di impianto più idoneo alle Sue esigenze, valuta tutte le condizioni utili per fornire al proprio Cliente il prodotto più idoneo alle condizioni economiche più vantaggiose.
Un impianto studiato correttamente, consente a volte risparmi economici in gestione molto importanti, inoltre affidarsi ad un Partner competente, garantisce soluzioni sempre innovative e performanti.
FIAR si è specializzata nella costruzione di centraline e minicentraline oleodinamiche, conquistando la fiducia nel mercato con l’assegnazione di progetti sempre più complessi e importanti.

FASE DI REALIZZAZIONE

FIAR Oleodinamica si propone come obbiettivo principale la soddisfazione del Cliente sia in termini qualitativi del prodotto finale che nel rispetto delle tempistiche pattuite, oltre all’assistenza completa fino alla conclusione del lavoro e nel post produzione.

Ad ogni fase i nostri tecnici si interfacciano con gli eventuali referenti del Cliente mirando alla trasparenza e all’impegno dedicato all’ottimizzazione di ogni singolo passaggio.
Saremo al Vostro fianco fino al collaudo dell’impianto, sapremo assisterVi e consigliarVi anche sulle manutenzioni.

 

Gallery

 

RICHIEDI INFO SUI SERVIZI